Questa primavera la moda è fatta di colori pastello. domina il colore verde, il viola, il grigio, l'arancio e il rosa soprattutto in nuance cipriate.
Il blu non è sparito, ma ha i colori del mare: molto turchese e il blue che è un incontro tra l'azzurro e il verde.
Il rosso è sempre tra i colori preferiti e quest'anno si avvicina al colore delle ciliegie e del geranio.
Chi non vuole passare inosservato si può sbizzarrire con i colori delle caramelle: giallo limone, verde menta, arancione, rosa bonbon, fucsia…
Gli smalti Color Riche de L’Oréal Paris ci piaceranno tanto per la nuova formula "top coat inside", una nuova formula che contiene dei cristalli acrilici, pigmenti ed effetti ottici per intensificare la brillantezza e prolungare fino a 10 giorni la durata del colore. Nessuna sbavatura perchè la texture è innovativa e lo smalto aderisce al pennellino senza gocciolare: la dose perfetta per aderire in una sola passata all'unghia. Il pennellino dello smalto si avvale di ben 3 brevetti. E' stato disegnato da Jean Louis Gueret e formulato per un'applicazione perfetta e un deposito sulle nostre unghie della giusta dose.
I 40 colori tra cui potremmo scegliere sono declinati in 3 stili: Les Essentiel, Les Arty, Les Rock ChicsCi piaceranno anche per il prezzo.
www.loreal-paris.it
Nessun commento:
Posta un commento